visto che quella foto l'ho scattata io e che quel cavalletto è quello della mia vespa ti spiego subito come ho fatto
ero l'unico 125 insieme a dei 200 e ad altre vespe elaborate, strada in leggera salita e tutta curve, in accelerazione mi andavano tutti via e non mi andava di restare ultimo xcui ho fatto che dimenticarmi dei freni e ho inziato a piegare come valentino rossi
Lì mi sono reso conto che il px ha una buona tenuta anche se un assetto totalmente diverso dalla rally (che a me piace molto) cmq ho imparato a buttarlo giu come si deve, in modo da consumare le gomme in maniera abbastanza uniforme
c'è da dire però che le s83 degli ultimi anni io le trovo molto molto più morbide che in passato, tantè che ne cambio 2 all'anno![]()
ho provato quest'inverno un paio di gomme di marca "golden-boy" dal prezzo veramente basso, e il disegno uguale alle s83, mescola morbidissima e tenuta pazzesca, al posteriore mi è durata 2500 km così ho rimesso le s83 che mi garantiscono almeno il doppio dei km e l'anteriore è finita di scorta sulla rally![]()