Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci.Originariamente Scritto da anton
Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci.Originariamente Scritto da anton
I tornanti hanno generalmente l'interno curva "bombato", quindi è facile toccareOriginariamente Scritto da Marben
quoto, li si gratta anche senza piegareOriginariamente Scritto da GustaV
Col PX150E, su strade di montagna e guida sportiva, ho sempre grattato i gommini del cavalletto su tutt'e due i lati. Mi ricordo di una volta che, con dolce zavorra e a pieno carico, non facevo che grattare in continuazione, cosa che disturbava molto la guida, e mi fermai per controllare l'ammortizzatore posteriore e allora, un certo mauropapà, mi tolse il gommino anti urto del cavalletto, e le cose migliorarono di molto.
Da allora, quando vado per tornanti, lo tolgo preventivamente e grattare non è più così facile, soprattutto se sono da solo e senza bagagli, in compenso ho una collezione di gommini anti urto per il cavalletto, visto che mi dimentico di rimettrlo e ci pensa il mio meccanico ogni volta che faccio il tagliando!
Ciao, Gino
Beati voi che ci riuscite....mi sento un tavolone a sentire
le vs gesta pistaiole,chissa' se da grande ci riusciro'
Sfotti, sfotti, vecchietto!Originariamente Scritto da Calabrone
Ciao, Gino
Scambio 50 pieghe per un elefantentraffen
AAAAAAAH ORA CAPISCO PERCHE' ENTRAMBE LE DUE COPPE DEL MIO PX SONO CONSUMATE SOTTO!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche io monto le S1, ed effettivamente dopo averle provate anche sul bagnato lasciano un pò a desiderare... ma che dire... senza quelle non avrei mai limato le scarpette e la punta del carter ;)
a me il piedino del cavalletto è proprio volato via ...... mentre, incapace di piegare, cascavo per terra come un fesso, e la vespa andava a sbattere contro un costone roccioso :(
prova
Ci sto pero' mi devi insegnare pazientemente per viaScambio 50 pieghe per un elefantentraffen
dell'eta'