Non so l'anno ragazzi... ... Il nasello per ora è l'ultimo dei miei pensieri!!
Allora mi confermate che è un Duecentone??![]()
Non so l'anno ragazzi... ... Il nasello per ora è l'ultimo dei miei pensieri!!
Allora mi confermate che è un Duecentone??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si è un 200, piastricciato con qualche pezzo dell'arcobaleno... Prendi il numero di targa e corri a fare una visura, per poi risalire al proprietario..
Che culo![]()
ho trovato queste info sul 200 senzafrecce non so se sono vere e se ti interessano :è la prima serie, ha lo stesso motore dell'ultima serie rally 200, è molto veloce, impianto a 6v, alcune (poche) montavano di serie il miscelatore. il 200 aveva la chiave al manubrio, e delle 2 spie una è finta. I 125/150 invece non avevano il chiavino sul cruscotto. il valore onesto credo oscilli intorno ai 1600-1700 euro. quello di mercato va dai 2200-2500 in su, in base alle condizioni. Colori: rosso, chiaro di luna, bianco.
E' un effetto della foto o la leva di messa in moto è storta?
I cofani non ci sono?
In effetti il coprimanubrio è stato pure cambiato, visto che non ha le due spie. I cofani se li son ciullati, e la messa in moto è storta.
Quanto prima vedo di andare a fare la visura e vediamo che mi dice il proprietario... ...Anche se sembra tutto troppo bello per essere vero...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
domani alzati presto e vai a fare la visura!!