..visto che hai continuato a dubitare ti metto la foto di quello che non abbiamo controllato al raduno...
quindi come puoi vedere il mio GT è 150 che tu ne dica..
..visto che hai continuato a dubitare ti metto la foto di quello che non abbiamo controllato al raduno...
quindi come puoi vedere il mio GT è 150 che tu ne dica..
San Tommaso d'un Volumexit
.....150 nè ?
Ma smettila che si vede benissimo che è un 650 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque complimenti per la chiave smontaggio volano.......
riccardo
Creative Engineering
Toni ma cos'è quel parafango lì per terra? Hai deciso per una rinfrescata totale?
piuttosto se riesco a rimetterla insieme quasi quasi per la 3mari di quest'anno metto pignone da 20 e statore su IT
solo che è la volta buona che ci arrivo in auto a bari per la partenza , con la cosa dentro a fare da passeggero
allora Vol ne siamo venuti a capo ?!? se il cilindro è originale, l'accensione è anticipata e cmq a lungo va da cosa può mai dipendere ?!?
cmq ti allieto con un'altra simpatica storiella..
lo scorso anno alla 3 mari abbiamo (ri)fatto la strada statale sinnica, che sale da Policoro fino a Lagonegro, in pratica 90 km di statale a scorrimento veloce...
sia all'andata che al ritorno i miei compagni di squadra col 200 mi hanno fatto fare la "lepre" dandomi un pò di vantaggio "tanto mi riprendete".. all'andata saranno stati 2 minuti + o - , li ho rivisti dopo 40 km
al ritorno qualcosa in meno visto che mi sono tirato gli ultimi 2 km di curve,prima di prendere la statale, li ho rivisti dopo 47 km (il tratto iniziale era un pò in discesa) Highlander mi stava per chiamare visto che si stava preoccupando
quindi come vedi col 200 mi hanno ripreso, allora come si spiega ?!
Dico la mia str..ta, anticipando hai guadagnato in ripresa, poi il resto lo fanno l'aerodinamica della cosa ed il tuo peso piuma rispetto al mio