bauletto completo di attacchi neri per vespa px completo di chiavi,usato ma in buono stato.prezzo euro 35
Per info 3493572989 (NO SMS)
bauletto completo di attacchi neri per vespa px completo di chiavi,usato ma in buono stato.prezzo euro 35
Per info 3493572989 (NO SMS)
cheppalle, ce ne fosse solo uno che indicasse la localitā...
FOSSE SOLO QST.....Diciamo anche che da marzo 2007 ad ora ha immesso solo 7 messaggi di cui uno č per vendere qualcosa........
che cosa intendi per "attacchi"??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
saranno le staffe da attaccare sotto la sella e il bauletto sarā una di quella casse nere e rosse dei plasticoni...
la localitā Roma...posso consegnarlo a mano in tutta la cittā.
pensavo che non fosse important perchč ritenevo che nell'eventualitā avrei utilizzato il pacco 3 delle poste italiane.
Gl'attacchi sono quei ferri che ne permettono il montaggio, se non ricordo male vanno sui perni della targa e sul fungo del sellone.
Ho soli 7 messaggi perchč solitamente giro anche in altri forum,avevo pensato di mettere questo post anche qui..
Il bauletto era su di un px non č il classico bauletto da plasticone(magari andrā pure)
Grazie dell'accoglienza calorosa!![]()
Al di lā delle implicazioni pratiche per quanto riguarda le spedizioni, si tratta di osservare il regolamento, che č stato formulato nell'interesse di tutti; basta leggere quelle poche norme essenziali, č una questione di correttezza, dato che si usufruisce di un servizioOriginariamente Scritto da spadasupersport
Non credo sia il caso di ironizzare su un richiamo sacrosanto... Anzi andrebbe accolto con lo spirito di chi riconosce una mancanza.Grazie dell'accoglienza calorosa!![]()
Da parte mia ti rinnovo il mio benvenuto; ma per ricevere la dovuta accoglienza, faresti bene a presentarti in piazzetta
Claudio, osservazione fuori luogo. Il regolamento non si esprime circa questo impiego del nostro forum (ovviamente fuori i mercanti da questo tempio, ma se qualcuno vuole vendere qualcosa, libero di farlo, a patto di rispettare poche semplici indicazioni)... Da qui rinnovo il mio invito a Spadasupersport a presentarsiOriginariamente Scritto da sono1signore
Anch'io do il benvenuto a Spadasupersport che conosco tral'altro e che comunque e nu brav wuaglion. Assicuro.
Per il resto, facciamo finta che non sia successo nulla. Ci siam solo fraintesi.
Spada, sabato pomeriggio sono stato da Massimo, il tuo amico edicolante che vende la Rally 200.
L'abbiamo presa, meglio, l'ha presa un mio amcio.
Immaginavo di trovarti ma immaginai che eri a Roma.
C'era anche tuo padre, ma nel dubbio, non volli chiedere se era o meno lui. Mi diede poi conferma Massimo successivamente.
Li ho rivisti ieri ad Ostuni.
Ci si becca.
Oh....mi si č storto il pi...anton
Ciao mi chiama Cinzia hai una photo del bauletto e poi sei mica in Piemonte?