Ragazzi mi spete dire che modello è questo?
Quanto può valere?
Vale la pena?
Il fanalino dietro è così http://fl1.shopmania.org/files/immag...t_13585982.jpg
Ragazzi mi spete dire che modello è questo?
Quanto può valere?
Vale la pena?
Il fanalino dietro è così http://fl1.shopmania.org/files/immag...t_13585982.jpg
E' una 50 n o r a seconda dell'anno di costruzione.
Il valore? E' sempre uguale a quanto la vuoi....
Tieni presente che nel mercatino di vespe 50 restaurate ed anche bene vengono vendute attoro ai 1.500 / 1.600 con punte a 2.000.
In che condizioni è?
Guardati le schede tecniche sulla homepage di VR, che scopri anche il colore se è originale.
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Controllando i colori, se è originale (azzurro cina) dovrebbe essere una R anni 70.
Sembra restaurata dalle foto.![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Restaurata molto in malo modo visto il mozzo anteriore...
Fatti mandare tante altre foto con altri particolari....
Le ho fatte io quelle foto,l'ho vista dal vivo ieri...
Non è restaurata benissimo,ma si presenta bene.. è stata verniciata bene..
Parte va in moto è tutta originale (meccanicamente)..
Per poterla usare dovrei solo,cambiare l'ammortizzatore anteriore e tirare il filo della frizione...
Poi pian piano cercheò di metterla a posto, leve freno frizione,specchietto,sella nuova..
Tutto questo a 800€
Grazie dei pareri!
il prezzo è ragionevole.
Per il resto sembra tutto in ordine, a parte la scritta anteriore che deve essere "Vespa 50" in corsivo, clacson da sostituire con quello color alluminio, leve freno/frizione da cambiare. Se è una R devi aggiungere la crestina del parafango, e secondo l'anno anche il bordoscudo.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ora siamo a 750€ ...
proviamo cosa dice a 700 €
Bene bene... A quel prezzo se non ha ruggine la prenderei anche io!... Un bel 50ino mi manca....
per 700 euro prendila..
cmq dovrebbe essere una R controlla la data o numero di telaio e vedi sul nostro database!
I documenti sono ok? Vai a vederla bene, controlla sotto le pedane, ispezionala ovunque e poi puoi trattare. In ogni caso senza magagne, documenti ok per 750€ è buono.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!