Forse intendeva la coppa del'olio. e il serbatoio benzina.
Oppure quelle piccole macchine che hanno la targa, ed il motore di un motorino.
Forse intendeva la coppa del'olio. e il serbatoio benzina.
Oppure quelle piccole macchine che hanno la targa, ed il motore di un motorino.
Che vanno con la miscela.
Salve a tutti ragazzi, ma voi non sentite caldo?? Mi sono appena macinato 180 Km sull'appennino Abruzzese con una et4 150 in cerca di refrigerio, ma neanche a pagarlo. Comunque bando alle ciance, non vedo l'ora di richiudete il T5 e rimetterlo su strada, a tal proposito vi chiedo un'altra cosa, il parastrappi della primaria è difficile da rifare, o meglio difficile non lo è di certo, ma è un'operazione delicata che richiede manodopoera altamente qualificata come un' officina Piaggio, oppure si puo rifare anche in casa con una discreta attrezzatura? Qualcuno ha fatto quest'esperienza? P.S. Ancora non riesco a togliere l'albero ruota dal cuscinetto, quasi quasi metto tutto ammollo nella benzina......
Ciao a tutti.
l'albero ruota a volte è proprio duro, roba da pressa idraulica, se dovesse non uscire facci un pensiero a portarlo dal torniere e farlo uscire con la pressa.
Il parastrappi non richiede nessuna attrezzatura particolare o manodopera qualificata; dovrai rimuovere i ribattini (punta trapano da 3 mm oppure un cacciaspine dopo avere rimosso la testa ribattuta), tolgire tutto, pulire per bene e poi con un pò di pazienza e di mano lesta mettere le molle al loro posto, la prima sarà la più difficile.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Perdonami, ma non vedo la similitudine...più che altro è un ossimoro...Originariamente Scritto da CharlieT5
![]()