fatto!!!volano ducati impianto 12v e non è una senza freccie 'freccizzata'...cambiate le lampade con quelle a 12v e problema risolto...grazie!!!!!!!!!!!!!!!
fatto!!!volano ducati impianto 12v e non è una senza freccie 'freccizzata'...cambiate le lampade con quelle a 12v e problema risolto...grazie!!!!!!!!!!!!!!!
12v!!!solo che sopra non cè scritto e quindi io ero convinto fosse a 6v!!!ti ringrazio tantissimo ritieniti un caffè pagato!!!!![]()
Mi fa molto piacere che hai risolto ma sarei curioso di capire a questo punto se il VNX1M è un motore con centralina e quindi accensione elettronica (come dice volumexit) o se monta bobina e condensatore (come scrive Antovnb4). Sono molto confuso...
Premesso che il mio è un vnl3m cioè ancora quello che montava la ts ma con piatto a 12 v e comunque con bobina e condensatore,non vorrei sbagliarmi ma il vnx1m è il motore della prima px 125 E e quindi dovrebbe avere la centralina e non la bobina.
Il motore VNX1M se e' tutto originale ha la'ccensione elettronica. Come dice neptuno1 questo motore e' montato sui primi PX125E dove le "E" sta per elettronico. Poi visto che le accensioni PX sono tutte intercambiabili a livello di motore, non e' da escudere che ci siano in giro motori VNX1M con le puntine.
Ok! Allora caso chiuso. Quindi i telai VNX2T montano motori VNX1M.