quindi secondo voi può essere il regolatore???come potrei testarlo?premetto che la mia è a 6v.
quindi secondo voi può essere il regolatore???come potrei testarlo?premetto che la mia è a 6v.
Cedo la palla....la mia è a 12V. io ho misurato con un tester la tensione che arrivava alle lampade...e superava abbondantemente i 12V
vabbè penso per il 6v sia lo stesso quindi potrei misurare l'uscita già sul regolatore o sbaglio?
Credo sia la stessa cosa....se ti riesce comodo...prova anche su una delle lampadine.
beh non mi resta che provare!!!grazie per l'aiuto!!!
ragazzi sia col vecchio che col nuovo regolatore la tensione massima arriva intorno ai 9v ora però col nuovo le lampade stanno funzionando,forse col vecchio in determinate situazioni i 9v testati li superavo pure,mah???
no è una prima serie con le freccie.questa.
le lampade faro stop contakm sono tutte 6v e anche il regolatore è 6 v,le lampade delle frecce non so come siano ma credo sempre 6 v altrimenti non si accenderebbero.
il motore è a puntine vnl3m con bobina e non con centralina può essere di aiuto?il vecchio regolatore era della ducati.