Salve
cerco vespa 200 qualsiasi anno ma possibilmente con freno a disco anche da restaurare con documenti in regola.
Per offerte contattatemi su andrea.canz@hotmail.it è gradito materiale fotografico per valutare lo stato.
Grazie
Andrea
Salve
cerco vespa 200 qualsiasi anno ma possibilmente con freno a disco anche da restaurare con documenti in regola.
Per offerte contattatemi su andrea.canz@hotmail.it è gradito materiale fotografico per valutare lo stato.
Grazie
Andrea
Non so quale sia il tuo budget, però per una freno a disco questa mi sembra buona...
Vespa px 2oo Moto e Scooter usato - In vendita Pescara
![]()
Stavo girovagando su subito e vedendo questa inserzione mi è venuto in mente il tuo post... Se vuoi divertirti da subito senza perder tempo a restaurare questa è ottima, ovviamente budget permettendo..![]()
Concordo con lo special. E' pronta all'uso ed è uno degli ultimi modelli, direi ottimo. Io ho cercato un 200 per mesi e i prezzi non son comunque lontani da questo. Sta tutto a ciò che desideri tu, ma anche per vespe da restaurare, il prezzo non sempre è dei più abbordabili...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
se interessa,
un mio conterraneo (prov. di sondrio)
vende un pe 200 anno 1981 senza mix colore beige/panna
già risistemato, pronto all'uso a 2500 n.t.
Se vuoi tieni d'occhio questa...Il prezzo non è male, al massimo contatta il venditore per le fotografie.
Vendo Vespa PX 200 immatricolata il 04/02/1982 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io vedo una foto di vespa blu che non è sicuramente quella della descrizione. Prova comunque a scrivere al venditore e chiedi direttamente. Non dovrebbe nemmeno essere molto lontano da te, secondo me è un'ottima occasione![]()
Il mio primo!!!