Ragazzi se mi date i vostri indirizzi vi mando qualcuno bravo, oppure si fa un bel pulmanne bianco con corce rossa sulla fiancata e vi faccio ricoverare tutti, stanza comoda con materassi sulle pareti
Ciao Federico
Ragazzi se mi date i vostri indirizzi vi mando qualcuno bravo, oppure si fa un bel pulmanne bianco con corce rossa sulla fiancata e vi faccio ricoverare tutti, stanza comoda con materassi sulle pareti
Ciao Federico
pensa che quando sono andato al divino amore, la madonna dopo essermi apparsa è andata a lourdes...
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi capire: fa condensa sul "cielo" della parte frigorifera?
Se sì, inizia col controllare la tenuta delle guarnizioni della porta, specie sugli spigoli: se la calamita affogata dentro la gomma ha ceduto un po', ci sta che non faccia più tenuta ermetica e ti entra umidità che condensa!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
la condensa la fa sul fondo e su qualsiasi cosa ci metto dentro.
però ora sembra migliorato, svuotandolo un po'...
ma che ne so...
Ma i contenitori con cibi liquidi li chiudi con un coperchio?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Barzellettina a volo sul tema.......
Un marito, con rivoli di sudore freddo che scorrono dalla fronte dice alla moglie:
"cara, sono un paio di notti che mi alzo per andare a fare la pipì e mi succede un fatto strano.....
Entro al bagno, assonnato, e puff: porta aperta e si accende la luce, porta chiusa e si spegne la luce. Dopo un pò non riesco più a trattenerla e la faccio, ma ho paura che la casa sia posseduta, indemoniata....."
La moglie, con un fare risoluto risponde:
" Allora sei tu che fai pipì nel frigo!!!!!!!!!!"
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
azz...
mi sorge un dubbio...