vesponauta, esci dalla lavatrice e entra nel mio frigo!
mo j'è preso che bagna tutto, quasi ci piove dentro.
però a freddare fredda!
che può essere?
le guarnizioni sembrerebbero tenere ancora...
vesponauta, esci dalla lavatrice e entra nel mio frigo!
mo j'è preso che bagna tutto, quasi ci piove dentro.
però a freddare fredda!
che può essere?
le guarnizioni sembrerebbero tenere ancora...
aprendo la porta del frigo, nel fondo, dovresti trovare, a metà altezza più o meno, un foro che serve per lo scarico dell'acqua che si forma all'interno del frigo.
Spesso, questo foro si ottura. Prendi un filo d'acceleratore di vespa e infilalo nel foro e spingi sin quando puoi. Non appena l'acqua che noterai vicino al foro inizia a defluire, fermati e muovi il filo avanti e indietro ed avrai raggiunto lo scopo.
Per il futuro, cerca di non far andare a contatto con la parete del frigo dove c'è il foro, eventuali cose che riponi nel frigo.
Forza, vai a provare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
forza vai a provare?
mica mi sono portato il frigo in ufficio!!
ghghgh
La vespa è utile anche in cucina ... =D
ah ecco.
vabbè che il frigo è stato verniciato dal carrozziere, mo ci manca il filo acceleratore...
il fanale c'è (con lo sportello aperto)
ci sbatto sotto il motore di scorta del 200 e poi tutti a fa le pieghe col culo al fresco!
E io che ne so che stai in ufficio???
Per tutti gli altri: l'utilizzo del filo d'acceleratore, ha un suo motivo ben preciso: è molto più sottile degli altri fili ed è più "morbido".
Inoltre, andarà inserito dalla parte della testa e solo questo filo ha la testa così piccola che può entrare nel foro di spurgo dell'acqua del frigo.
Anvedi questi, vojono a soluzione e se mettono pure a cojonà!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Quindi???
Grazie!
Vi prego continuate, questa sopa è comica
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
si, eravamo in tribuna divano.
il foro è libero, ed ha un diametro che c'entrerebbe una monta da un cent.
Grazie!
frigorifero svizzero di una casa che costruisce autogru.
liebherr...
Prodotti
quindi non mi meraviglio
La benza non va annusata.......
come no!!
anche se la rossa era più bbona...
buono anche il gasolio, veramente.
perchè credi che esistano le monete da 2 cent, allora?
quaja comunque il foro dietro di se ha un condotto in tutta probabilità si è otturato quello
veramente ci vedo benissimo (assist)