Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Info radiazione

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

Info radiazione

Ragazzi qualcuno di voi ha svolto la pratica personalmente per rimettere in strada un veicolo radiato o vi siete affidati ad un' agenzia?
    Prezzi?
    qualcuno è di napoli e sa suggerirmi qualche agenzia buona?...ah dimenticavo ma è vero se vado tramite agenzia non vogliono foto della vespa restaurata?
    Io cmq sono iscritto già asi....devo pagare solo l'iscrizione di un nuovo veicolo?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Info radiazione

Citazione Originariamente Scritto da saveriovespa Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha svolto la pratica personalmente per rimettere in strada un veicolo radiato o vi siete affidati ad un' agenzia?
    Prezzi?
    qualcuno è di napoli e sa suggerirmi qualche agenzia buona?...ah dimenticavo ma è vero se vado tramite agenzia non vogliono foto della vespa restaurata?
    Io cmq sono iscritto già asi....devo pagare solo l'iscrizione di un nuovo veicolo?
    Trovi tutta la procedura qui: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

ciao, oggi mi sono recato al mio club per farmi fare l'iscrizione della vespa cosi come l'ho presa lucidandola e mettendo una sella lunga per coprire delle macchie sul serbatoio....per le foto ha detto che vanno bene...però il problema è che non può fare la pratica se non ho la vespa intestata?
    Come devo fare?visto che al pra mi chiedono l'iscrizione al club?

Potenza Reputazione
    17

nessuno mi può aiutare?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

ciao, oggi mi sono recato al mio club per farmi fare l'iscrizione della vespa cosi come l'ho presa lucidandola e mettendo una sella lunga per coprire delle macchie sul serbatoio....per le foto ha detto che vanno bene...però il problema è che non può fare la pratica se non ho la vespa intestata?
    Come devo fare?visto che al pra mi chiedono l'iscrizione al club?
    E certo, se è radiata e non è intestata a te, se non la iscrivi non puoi rimetterla in circolazione e intestarla a te .

E poi, scusami, ma se le iscrizioni al registro storico sono bloccate da oltre un mese perchè sta cambiando la procedura e i moduli, come fanno al tuo club a dire che le foto vanno bene? E se con la nuova procedura ne vogliono altre o prese da diversa angolazione?

Inoltre, non credo che al PRA ti chiedono l'iscrizione al club, ma credo che vogliano il certificato di iscrizione ad un registro storico, cosa che come detto sopra non puoi avere per il momento.

Quindi armati di pazienza, aspetta che riaprono le iscrizioni, la iscrivi e poi vai al PRA.

Non voglio essere pessimista ma realista, penso che per quest'anno quella vespa rimarrà a casa, visto che se tutto va bene la situazione si riattiva da fine mese, considerando i 3 mesi di media necessari, aggiungine uno per l'accumulo che si è creato in quasi due mesi di stop alle iscrizioni e aggiungi che di mezzo c'è agosto, siamo arrivati tranquillamente a ottobre, se tutto va bene.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    17

ma non posso scriverla se non è intestata a me la vespa...quasi quasi la vendo già...uff...acquisto sbagliato....

VRista Senior L'avatar di er_quaja
    Potenza Reputazione
    18

ma non posso scriverla se non è intestata a me la vespa
    scusa, ma chi te l'ha detto?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

ma non posso scriverla se non è intestata a me la vespa...quasi quasi la vendo già...uff...acquisto sbagliato....
    Se vuoi prendi un pennarello e la scrivi tutta.....

Scherzi a parte, il problema non è di chi è il proprietario della vespa, è che ad oggi non si iscrive nulla.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    17

Il signore del club....dice che deve mandare le fotocopie dei documenti dove esce il mio nome e cognome...

Potenza Reputazione
    10

Il signore del club....dice che deve mandare le fotocopie dei documenti dove esce il mio nome e cognome...
    Ma di che club stiamo parlando, quello del cucito? Se è FMI o ASI, anche i più duri di comprendonio sanno che basta compilare un'autocertificazione in cui ci si dichiara proprietari del veicolo.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

invece mi dici di no...e vuole avere il libretto intestato a me per poterlo fare....

Potenza Reputazione
    10

invece mi dici di no...e vuole avere il libretto intestato a me per poterlo fare....
    Saverio, ripeto, di che club stiamo parlando? E, comunque, se è FMI, puoi allegramente "saltare" il club, che non ha nessuna competenza, e rivolgerti ad un esaminatore anche di un'altra regione. Anzi, direi che devi segnalare l'incompetenza del tizio al comitato regionale!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •