Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
Se dopo il rilascio hai problemi riaccelerando, probabilmente la vite della carburazione di minimo non è a posto, di quanti giri è stata aperta?.

Per gli incrementi dei getti puoi anche muoverti di due punti per volta.

Una cortesia, se potessi evitare il linguaggio sms sarebbe meglio

Allora, ho aperto quella vite di 2 mezzi giri + 1/4 di circonferenza e poi mi sono tenuto "svitato" fino ad ingrassare un pelino, facendola tendere dal nocciola al velatura di nero (la candela) allorquando la tengo filo filo filo filo di minimo gas.
Incrementerò, ma secondo te può essere un fatto anche normale (e non dovuto da false aspirazioni dia aria) questa necessità di getto maggiore di 120?
Infine: eliminato sin da ora linguaggio sms, era iniziato (anche perchè non invio sms col cellulare, mai) perchè ero solito dilungarmi in tentativi di rappresentazione delle mie problematiche, ma poi non trovando riscontro nelle risposte, mi ero stancato, solo perchè scrivo unicamente dal lavoro ed ho cercato di ottimizzare costi/benefici, ma ti servirò.
Ciao e mille grazie per le tue preziose informazioni. :):):):););););) (avevo dimenticato di salutarti!)