Originariamente Scritto da
enzo85
Ciao gino, allora il primo step č stato superato, oggi mi sono recato in motorizzazione per fare il collaudo alla vespa 50, e per fortuna l'esaminatore non aveva le stesse idee strampalate del funzionario di cui ti ho parlato, pertanto alla fine del collaudo l'esito č stato regolare anche senza l'installazione delle frecce.
Ora devo occuparmi delle pratiche riguardanti la mia VNB3, cosa da rimandare alla settimana prossima poichč il funzionario (sempre lo stesso) č malato, e a tale proposito ho alcune domande in merito:
1) Ho letto il post che mi hai indicato, ma nel mio caso non avendo nč il libretto, nč il foglio complementare ed essendo il leggittimo propietario (mio nonno) defunto, devo prima richiedere il collaudo in motorizzazione oppure devo prima fare una compravendita fittizia autenticata?
2) tale compravendita devo farla in duplice copia quindi con 2 marche da bollo?
3) In ultimo, sul modulo relativo alla richiesta del collaudo dovč citato DATI ANAGRAFICI DEL PROPRIETARIO DEL VEICOLO devo inserire i miei dati (che sono il possessore del mezzo) o quelli di mio nonno defunto?
grazie ciao