Lidl Online
Cosa mi sapete dire? La mia ragazza ha bisogno di un modulare ma nutro dei dubbi, illuminatemi sulla loro qualità![]()
Lidl Online
Cosa mi sapete dire? La mia ragazza ha bisogno di un modulare ma nutro dei dubbi, illuminatemi sulla loro qualità![]()
carini son carini, ma non so quanto fidarmi
Stessa mia impressione, infatti penso di prendere un Nolan o un Airoh
Io son del parere (ulteriormente convinto dopo un gran bell'incidente) che per la sicurezza non ci son mai soldi spesi inutilmente. I caschi se sono in vendita saranno sicuramente omologati e testati, ma son sempre del parere che per la sicurezza meglio rivolgersi a negozi specializzati. Una vita non vale certo qualche decina di eurI tenuti in tasca
Non volevo essere drastico, ma penso che sia la verità![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Alle volte spendere tanto non e' sempre sinonimo di qualita'
Comunque legendo un po i caschi lidl (solo per sentito dire) non dovrebbere essere neanche tanto male qualitativamente.
![]()
La Lidl è spesso sottovalutata, ma vi garantisco che ha molti prodotti, anche alimentari di ottima qualità a un prezzo molto basso.
Io ho due caschi Lidl. Jet da 5 anni e modulare da 4 anni.
Avranno qualche pecca per le rifiniture, materiali interni non "perfetti" ma qualitativamente sono ottimi, molto di più di certi caschi di marca che li paghi anche il doppio o il triplo...
Poi sono tutti omologati e hanno passato il Test TÜV tedesco (obbligatorio) il che è già di per se sinonimo di qualità e controllo.
Da comprare a occhi chiusi secondo me...
Io lunedì se riesco prendo un modulare...ha pure la visiera fumé integrata e per me che porto gli occhiali è il massimo.
59 euro spesi più che bene...
È Relativo......spesso nei negozi specializzati trovi pure i caschi cinesi esteticamente accattivanti ma non omologati che sono in vendita su ebay...
Saggia, ma anche un po superficiale, anche perchè la maggiorparte di quelli che lavorano nei negozi specializzati sanno quello che gli raccontano i rappresentanti, e quello che gli conviene vendere.
Quando vai nei negozi specializzati per comprare un casco ti dicono subito una frase che in questi anni ho sentito diverse volte, quanto vale la tua testa? Così tu sei psicologicamente portato a comprare il prodotto più caro che puoi permetterti.
Di un prodotto caro si paga prima di tutto il marchio, poi viene il resto, e non sempre la differenza tra un prodotto di marca ad uno NON di marca è così evidente.