non c'e bisogno ne di pasta rossa ne di niente... il trucco è mettere un po di grasso (un leggero strato) dove combacia testa e cilindro e chiudere i dadi in senso incrociato un po alla volta e preferibilmente con chiave dinamometrica!
non c'e bisogno ne di pasta rossa ne di niente... il trucco è mettere un po di grasso (un leggero strato) dove combacia testa e cilindro e chiudere i dadi in senso incrociato un po alla volta e preferibilmente con chiave dinamometrica!
Perfetto, il grasso ce l'ho, la dinamometrica nada... Vabbè, si fa lo stesso dai!
Una seconda domanda: con il settaggio citato al primo messaggio, sul carburatore da 19 con che numeri di getti mi consigliate di lavorare nella carburazione?!
Grazie a tutti
Enrico
parti da 86- 87 x sicurezza, e poi vedi
però tra la testa e meglio che metti o pasta rossa o mastice da guarn
ma se le guarnizioni per la testa non le fanno ci sarà un motivo, non vi pare?
Non servono, se la testa sfiata è perché o è storta o è stata serrata male. Ascolta marco77 e stai a posto.
ho ascoltato Marcoho messo sui due pezzi un velo di grasso per alte temperature e serrato tutto per bene!
attendo altre dritte sui getti..
ciaociao!!