La giornata è dura ma non ci fa paura!!
grazie per il consiglio, quello che riguarda il funzionamento del forum intendo, ho tanto da imparare come é evidente, ma avevo un dubbio che pensavo potesse essere oggetto di una discussione a sé...cmq, poco male, adesso so qualcosa in piu su come funziona il tutto
ancora grazie
Anche una leggera limatina al doppio non guasta.
Limatina dove? Intendi le classiche lavorazioni ala sbavature di fusione o altro?
saluti amici...io a parer mio non sono rimasto soddisfatto del doppia aspirazione....con una 24 72 DD non tiravo la 4a,motore lungo da morire,,,sia con albero anticipato che senza....24 polini,marmitta simonini D&F accensione classica del pk....bo non lo so...forse ho sbagliato io il settaggio....un amico mio poi mi disse di togliere la lamella dal pacco...a sua vista migliorando le prestazioni..cosa che non feci....ho provato invece un polini mono con marma polini a serpentone,19 19...lo sentivo più strinto.....si noti bene che io parlo di P&P....apparte la classica limatura dei carter... pensavo fosse chissà cosa....ma invece....boh!!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ciao Gabri....un atro amico si mise a ridere perchè secondo lui era troppo corta e dovevo montare una 27/69 per allungare i rapporti....dell'altro allungali cosi viaggio in seconda gli risposi...comunque diciamo che le 24 72 DD si montano in coppia al 102,,,quindi per un 130 pensavo fosse la sua...ma evidentemente mi sbagliavo!!
ops scusa, hai ragione, è cortissima...
avevo fatto 72/24= 3
mentre 69/27 = 2.55 , pensavo fosse più lunga..scusa ho confuso i risultati!
Appunto, secondo me hai qualcosa che non va..la mia ha la 27/69, e pur non essendo un fulmine tale rapportatura la tira moltobene!
Non per farmi i fatti tuoi...quanto pesi e in che zona abiti? (collina, pianura, montagna?)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Hola Gabri---tranquillo io mi aggiro intoprno ai 95 kilozzi...(di forchetta buona)ahahaha e sto in collina.....quindi avevo puntato apposta sulla corta...tornanti e tornantini....avevo una 27 69...mamma mia....con la 24 salivo tutto in quarta,ma si sentiva che non spingeva agli alti....o meglio...appena montato tutto per una settimana era un mostriciattolo...ero contento..poi tutto insieme è calata la potenza...si vede che anche la frizione si è stressata..vabbè ora vado con un tranquillo....110 18/67 originale,giusto per non lasciare il vespozzo sempre fermo..