si ma da maggio si toglie altrimenti qui da me prendi fuoco. al raduno avrei voluto toglierlo, ho cambiato idea alla fine, per fortuna.
arrivi tardi, il tempo dell'ironia è finitoSiamo noi vespisti per caso a bagnarci di più ...La cosa è una vespa, e personalmente ho poco da invidiare ad un vespista
pensa invece cosa potrebbe succedere se non riesco a partecipare e diluvia tutti e tre i giorni...Comunque se assicuri che non presenziando alla tre mari , avremo sempre il sole ... prometto di fare tante foto e di madartele :)![]()
si parteeeeee................lunedì faccio il versamento....la mail a chi la devo mandare? mica c'è scritto![]()
![]()
N.B.: parteciperò con la mia Px catalitica!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Le uniche TREMARI secche secche senza una goccia d'acqua sono state la prima e quella di due anni fà.
Tutte le altre l'acqua l'abbiamo trovata.
Poche gocce o secchiate.
La seconda edizione ci bagnò tutti il giorno prima quando si raggiungeva la partenza da Reggio Calabria e poi a Scalea la sera già arrivati mentre eravamo a cena, tanto che la mattina si parti tutti bardati e dopo pochi km cominciò lo spogliarello.
La terza edizione ci colse sulla costiera amalfitana e alla partenza da Cava de Tirreni fino ad Atena Lucana.
La quarta ci è andata di lusso e l'unica acqua che abbiamo scelto di prendere è stata quella del mare sullo jonio.
L'anno scorso partenza della seconda tappa e poche gocce a Porto Pali poi sole da spaccare le pietre.
Quest'anno . . . si vedrà se si iscrive pure lei . . . l'indesiderata acqua piovana!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]