vedendo un po il percorso , proporrei di portarsi a seguito ganasce di riserva , che ne dite ?
o sembra esagerato ?
vedendo un po il percorso , proporrei di portarsi a seguito ganasce di riserva , che ne dite ?
o sembra esagerato ?
Domy
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
salve gentepensavo che avrei bisogno di pernottare a bari il 27 e anche il 30 volevo sapere se tra i partecipanti c'è qualcuno che pernotta al cristal hotel in modo tale da condividere una camera e ridurne i costi. grazie!
![]()
Per il 27, possiamo stare insieme in stanza, ma non il 30, perchè io rientro lo stesso giorno.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
sarà un piacere condividere la camera con un senatorese si volesse aggiungere qualcun'altro per me non ci sono problemi anzi!! in tre si risparmiano ulteriori 2,50€ che corrispondono a un pacchetto di sigarette da 10 e mezza tazza di caffè
in 4 ci esce pure un litro e mezzo di broda x la starozza
. aspettiamo fino a domani poi si prenota
![]()
che gran sola sta primavera!anche io ho dato un'occhiata alle previsioni con grande tristezza ma osservando l'evoluzione del meteo nella settimana 24-30 appaiono delle giornate di sole pieno come martedi' e mercoledi' è mi è balenata l'idea di anticipare la partenza tipo martedi' e fermarmi a manfredonia per sfruttare il mercoledi' per fare un giro sul gargano e giovedi' si scende a bari e ancora con le gomme calde si parte per una tre mari umida
. so che la maggior parte sono lavoratori ma se qualcuno si volesse unire non mi dispiacerebbe anzi sarebbe solo un motivo in più per anticipare il viaggio. ah sarei orientato x il campeggio. quindi?? c'è qualcuno??
![]()
![]()