speriamo di avere presto notizie dei partecipanti, oggi quando torno a casa mi vedo la registrazione della diretta della partenza trasmessa su rai3 che ho registrato, tanto per rodere un pò
buon viaggio a tutti.
oltre alla tua aseenza ha avuto seri problemi alla vespa sopratutto con il condensatore , ma nicogtr è riuscita a sistemarla dopo che che io ho trainato la vespa di andrea fino a casa di nico..comunque lieto fine e stamattina sono partiti
tutti felici e contenti e con tante ciliege![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Bingo!!!!
Per chiunque fosse interessato alla diretta della partenza su buongiorno regione: Video Rai.TV - Buongiorno Regione - Ultimo TG Puglia
Peppino, sei sempre il migliore![]()
ho visto il video, grandi Maurizio e Gianni, in apertura si vede chiaramente la cosa di stefano 64... nel secondo collegamento ho visto tommyet3... avrei voluto esserci anche io...
pazienza
Grazie per il link...
E bravi agli organizzatori Signorhood e Maurizio58!!!![]()
qui trovate già tutte le foto della partenza quest anno tutto live
Foto - 28-05-2010 Partenza Giro dei Tre Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Complimenti al fotografo, alcune sono davvero davvero belle
Ma una soltanto è la mia preferita
![]()
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
sul sito del V.C.Bari ci sono anche una parte del video delle partenze![]()
ci sono state un paio di grippature ed una caduta ,ma niente di grave , grazie alla macchina organizzativa tutto procede nella norma![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vai ragazzi![]()
eh eh, stavo in pensiero così sono andato a trovare i nostri 3maristi
Tutto bellissimo come sempre, facce contente, qualche sfottò, highlander che perde la chiavi prima di partire e lo Zio Calabrone che a Paola ha preparato un'accoglienza che può candidarsi sindaco il prossimo anno.
Purtroppo a Cosenza le strade si sono ridivise e sono tornato a casa, i nostri sono quasi a Corigliano. fino alle 11 il tempo è stato clemente, anche io tornando ho preso giusto 30 secondi di acqua.
Mi spiace non aver partecipato, ma anche se da "imbucato" una "tirata" di aria di 3 mari ci vuole sempre.