Bingo!!!!
Per chiunque fosse interessato alla diretta della partenza su buongiorno regione: Video Rai.TV - Buongiorno Regione - Ultimo TG Puglia
Peppino, sei sempre il migliore![]()
Bingo!!!!
Per chiunque fosse interessato alla diretta della partenza su buongiorno regione: Video Rai.TV - Buongiorno Regione - Ultimo TG Puglia
Peppino, sei sempre il migliore![]()
ho visto il video, grandi Maurizio e Gianni, in apertura si vede chiaramente la cosa di stefano 64... nel secondo collegamento ho visto tommyet3... avrei voluto esserci anche io...
pazienza
Grazie per il link...
E bravi agli organizzatori Signorhood e Maurizio58!!!![]()
qui trovate già tutte le foto della partenza quest anno tutto live
Foto - 28-05-2010 Partenza Giro dei Tre Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Complimenti al fotografo, alcune sono davvero davvero belle
Ma una soltanto è la mia preferita
![]()
Come può definirsi una tre mari?????????????
Due uniche parole
Una fi -ga-ta:risata1:
Anche tu capo................
ahh, dimenticavo un grazie infinito agli organizzatori in particolare
a Maurizio e signrhood - dico bene?-
I love 32 ha dimenticato la sua squadra ................e bravo!!!!!!!!!!!![]()
Rientrato a casa ieri pomeriggio , tutta il viggio sono stato accompagnato da vento fortissimo fino a Vasto .
non ho paralore per descrivere la 3 Mari , per capire cose', bisogna solo farla . Una mia personale impressione , per la prima volta in una manifestazione vespistica ho trovato cose importassime , passione ,solidarieta ,amicizia .
un dovuto ringraziamento all'organizzazione , e atutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte .
inoltre in particolare a Nicola ,per tutto quello che ha fatto alla mia vespa. Se ho concluso tappa e rientro lo devo solamente al grande Nicogtr .
(per mia personale esperienza, quando dovete sostituire il condensatore compratene almeno 4, cosi avete maggiore possibilita' che almeno 1 funzioni)
sul sito del V.C.Bari ci sono anche una parte del video delle partenze![]()
ci sono state un paio di grippature ed una caduta ,ma niente di grave , grazie alla macchina organizzativa tutto procede nella norma![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Vai ragazzi![]()
eh eh, stavo in pensiero così sono andato a trovare i nostri 3maristi
Tutto bellissimo come sempre, facce contente, qualche sfottò, highlander che perde la chiavi prima di partire e lo Zio Calabrone che a Paola ha preparato un'accoglienza che può candidarsi sindaco il prossimo anno.
Purtroppo a Cosenza le strade si sono ridivise e sono tornato a casa, i nostri sono quasi a Corigliano. fino alle 11 il tempo è stato clemente, anche io tornando ho preso giusto 30 secondi di acqua.
Mi spiace non aver partecipato, ma anche se da "imbucato" una "tirata" di aria di 3 mari ci vuole sempre.
tutto pronto x l'arrivo dei tremaristi intorno alle 16 arriverà la prima squadra
sempre presso la rotonda del lungomare di fronte a piazza diaz a bari
[SIGPIC][/SIGPIC]
3 Mari 2010 - Missione Compiuta![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]