Risultati da 1 a 25 di 528

Discussione: Tre Mari 2010 locandina e iscrizione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Tre Mari 2010 locandina e iscrizione

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Lo zioGino ha mantenuto lo stesso il suo aplomb
    Mo che l'ho conosciuto posso confermare, la miglior definizione di zio Gino è: un lord inglese...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: quella di gipirat che ha richiesto la sostituzione della bobina 10 minuti prima della partenza da Bari, dopo di che è andata come un treno. Lo zioGino ha mantenuto lo stesso il suo aplomb
    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Mo che l'ho conosciuto posso confermare, la miglior definizione di zio Gino è: un lord inglese...
    Troppo buoni!

Come al solito, tutta colpa (o merito) di signorhood!
    Dopo l'intervista, a 30 minuti dalla partenza della squadra 845, mi dice: "controllo la candela"! La qual cosa mi fa squillare un campanello in testa: non ho verificato la mia di candela dopo aver sostituito il filtro con quello della T5 modificato da Emanuele e, dopo quasi 200 km, voglio controllare come si comporta la Bosch Super con il getto da 110 (invariato da prima).
    Sorpresa!
    La candela è quasi bianca! A rischio di grippaggio!

Fortunatamente mi sono portato dietro un 112 e decido di cambiarlo subito, aiutato da Emanuele, il 110 andrà a Gianni che ha scoperto che la sua candela è quasi nera (lui montava un 112!).

Smontaggio rimontaggio a tempo di record, messa in moto eeeee . . . la vespa, che sino ad allora era andata come un orologio (anche con puntatina sino a 105 km/h), incomincia a tossicchiare e perdere colpi!
    Mannaggia! Possibile che sia solo colpa del getto?
    Si rismonta, si controlla, si soffia, ma niente, continua a tossire!

Facciamo cambio di 112 con Gianni, e niente. Si prova a controllare il filtro interno, casomai si fosse sporcato, no.

Intanto si avvicina inesorabilmente il momento della partenza, e la bicolore va sempre da schifo (anzi, sembra peggiorare!).

A quel punto, un valente vespista, che non si fa condizionare dal cambio di gigler, propone: "non sarà la bobina esterna? Chi ne ha una di ricambio?".
    C l'ho, ne porto sempre una appresso e l'ultima l'ho cambiata . . . alla 3 Mari con partenza da Reggio Calabria!

La proviamo, e la bicolore va come un orologio svizzero con pila atomica, non perde un colpo!

Intanto chiamano alla partenza la mia squadra, che si schiera pronta. Partenza! Foto di rito eeeee . . . inversione di 180° per vedere come me la cavo.
    Io sto rimettendo tutti gli attrezzi a posto, mi pulisco con qualche salvietta umida e mi aggrego alla compagnia.

Questa volta è davvero PARTENZA!
    La più bella 3 Mari ha inizio, e la bicolore non perderà un colpo! Facendosi onore anche sui tornanti (Emanuele, avevi ragione ancora una volta, con lo spoiler del T5 è un'altra cosa! ).

Grazie a tutti.

Ciao, Gino

P.S.: Flavio, ma chi è quel terrorista arabo del tuo avatar?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Dimenticavo, al rifornimento di Corigliano, la bicolore dimostra di saper fare anche di conto!

Ciao, Gino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, al rifornimento di Corigliano, la bicolore dimostra di saper fare anche di conto!

Ciao, Gino
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •