Secondo me hai cercato negli archivi segreti del controspionaggio , sotto la voce : "infiltrati di Al Qaeda" ...
Nucleo T5 Giro dei tre mari 2010..................... arrivati!!!!!!!!!!!
Ciao Alex, Claudio, Giuseppe, Francesco di Ardea-se non ricordo male-,
infine jamp74(al centro)
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
domanda: esiste un sito dedicato alla 3 mari?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Caro Auro, su Facebook esiste un gruppo al seguente indirizzo
Quelli della 3 Mari Vespistica | Facebook
mentre su quello del Vespa Club Bari potrai vedere video e foto ( molte sono da caricare).
.....e l'anno prossimo ti aspettiamo....lo hai promesso !!!!
maurizio58 - ho scoperto che in Francia ci sono ancora diverse persone che parteciparono alla 3 mari degli anni 56-59, vedro' se posso recrutarli per l'evento 2011.
nel frattempo, il presidente del VC Antibes ha manifestamente e + volte chiesto che mi interessi alla prossima edizione, quindi...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
No dai, non ho ancora la fronte così alta...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
(deandrè)
... eccome no ??!
sai che ti dico...farò un poster. proprio così. un poster. un bel poster da appiccicare in camera. un bel formato A4 con la cornice e il vetro. non plexiglass, ma vetro.
e così quando passerai dalle mie parti te la mostrerò
E comunque Bari non si scorda mica così. Mi è piaciuta. Almeno quel che ho visto. Infatti Mary, che non ha nulla da invidiare ad una guida turistica, ci ha accompagnato in vespa, intendo il sottoscritto e lo zio, per la città. Grazie Mary.
magico, guarda un pò:
![]()
(deandrè)