Originariamente Scritto da Cammeo Preso dalla malinconia l'ho fotografato grazie Cammeo ! mi passeresti le dimensioni? stiamo cercando un supporto adatto in vista della 2011... grassie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da auro mi passeresti le dimensioni? appena posso le scrivo!
Tre Mari 2010: missione compiuta Tre Mari 2011: come rosico!!!
Originariamente Scritto da auro grazie Cammeo ! mi passeresti le dimensioni? stiamo cercando un supporto adatto in vista della 2011... grassie Ti debbo sempre una...birra,ma per adesso accontentati di 2 foto
Ultime
....bravo Emanuele...bellissime foto.
GRAZIE
Originariamente Scritto da maurizio58 ....bravo Emanuele...bellissime foto. Presidentissimo, secondo me state dando troppo presto le notizie sulla 3Mari 2001 ... poi vi toccherà scontentare tanta gente che non ci saranno più posti
prova
Originariamente Scritto da highlander Presidentissimo, secondo me state dando troppo presto le notizie sulla 3Mari 2001 ... poi vi toccherà scontentare tanta gente che non ci saranno più posti Notizie della TREMARI del 2001? Mai date!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico. http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da signorhood Notizie della TREMARI del 2001? Mai date!!! cacchio, mi è partito un colpo mentre pulivo la tastiera correggo ed aggiungo 10 anni per confermare che mi riferivo all'edizione dell'anno in corso
Originariamente Scritto da auro grazie Cammeo ! mi passeresti le dimensioni? stiamo cercando un supporto adatto in vista della 2011... grassie un suporto ? l'anno scorso le ho fermate con l'elastico sul cruscotto
Domy
Regole del Forum