Ma se il volano gira come lo fermo?cmq vado a vedere il link ke mi hai mandato!poi vediamo grazie cmq
Ma se il volano gira come lo fermo?cmq vado a vedere il link ke mi hai mandato!poi vediamo grazie cmq
Infatti avevo detto una cavolata!domani provo,devo xò prima farmi la chiave x tener fermo il volano!altrimenti se metto la marcia e tengo ferma la ruota?ke dici potrei riuscirci?dovrei fare anke meno sforzo!oppure ho detto un altra cavolata?
I metodi sono due:
- hai una pistola pneumatica
- hai il bloccavolano, costo euro 12 circa..na sciccheria..
Come dici tu,sinceramente, non penso che tu ci possa riuscire..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao! Ti dirò... il metodo della marcia non mi convince troppo, secondo me non si riesce a svitare il dado del volano (che in media è duro) e tenere ferma la ruota... Comunque la cosa migliore da fare è quell'attrezzo, me lo sono costruito anch'io su guida di quel sito ed è andato tutto bene, poi è chiaro, c'è qualcuno che mette un cacciavite nella feritoia e lo blocca contro una bobina, però c'è da fare moooooolta attenzione...
A risentirci, spero di esserti stato d'aiuto,
Davide![]()
Noooooo il metodo del cacciavite nn m sembra molto convenzionale!!cmq era tanto x vedere se poteva essere un idea!!un grazie è d'obbligo x tutti,sempre ben accetti i consigli,d ogni genere!!cmq come funziona l'attrezzo ke blocca il volano?come è fatto?
Infatti è da criminali.
Il bloccavolano è come quello del sito.
Ciao,
Davide![]()
Ok grazie!!gentilissimo t terrò informato su come sarà l'esito!!
Comunque io il volano l'ho sempre bloccato infilando un grosso cacciavite, piazzato nei punti giusti non fai nessun danno.