ragazzi vi informo che sono uno dei primi conocrrenti ufficiali a partecipare alla seconda edizione del reality la masseria
appena avrò notizie x la programmazione vi informo..
conto sul vostro sostentamento
ragazzi vi informo che sono uno dei primi conocrrenti ufficiali a partecipare alla seconda edizione del reality la masseria
appena avrò notizie x la programmazione vi informo..
conto sul vostro sostentamento
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
E vvvaaaiiii
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
E ndo lo fanno sto reality?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti Ken!
Grande Mauroooo!!!!!!!
Cos'è?
Un incrocio tra la fattoria e la pupa e il secchione?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
...nel quale vedremo all’opera nelle masseria pugliesi 40 perfetti imbranati e “sfigati”.
Alla faccia dell'autostima Ken!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
tranquilli ragazzi vado anche li come figura di idarulico e basta....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sono fuori dal mondo televisivo....
ma quale rete lo trasmetterà..???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
quest'anno andrà in onda anche su sky
[SIGPIC][/SIGPIC]
non ti nascondo che all inizio temevo anch'io che fosse lo stesso
ma poi il ruolo che devo ricoprire e le mansioni che dovrò svolgere all interno del reality sono tutt'altro da imbranati e sfigati almeno x quanto mi riguarda poi è ovvio che ci saranno anche quelli..lo spettacolo lo richiede
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie!
dopo il primo grande fratello,
non ho piu' seguito nessun reality,
forse qualcosa di questa masseria la vedro' quest'anno.....
vai ken e attento al conduttore/trice
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mauro... poi ci presenti la Palmiotto!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
raga non mettete benzina sul fuoco
[SIGPIC][/SIGPIC]