ne vedremo delle belle................. Mauro
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ne sono convinto...................l'idraulico fa gola a tutte/i dipende dai gusti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
presto andranno in onda i provini appena so la data certa vi avviso
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
il provino è stato già registrato due mesi fa circa
la tre mari x me è sacra
ma purtroppo niente da fare
[SIGPIC][/SIGPIC]
è quasi pronto il video del provino
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
ed ecco in anteprima il video del mio provino
[http://www.youtube.com/watch?v=dWoz1w43xig]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Com'ie u fat ca Maria ha da stè tranquil???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mari io non mi fiderei di " sono 1 ragazzo tranquillo ", però Mauro se ti serve il tubo posso portarti la matassa.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
chi è interessato ad essere intervistato ed a partecipare alla trasmissione in studio me lo faccia sapere ,naturalmente mi riferisco a queli di bari e provincia
[SIGPIC][/SIGPIC]
non avevo ancora visto il video e mang nudd m si ditt che lo avevi postato,da pisciarsi dal ridere con Danilo,ho saputo chi sarà la quarta pecorellaripeto ne vedremo delle beeeee-lle
Neanch'io l'avevo visto... ammazza che fiatone!!
Buona fortuna!!!!
Mi raccomando, quando entrerai fai pubblicità a VR con un bel: "Saluto tutti gli amici di VespaResources!!"
Dario!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
certo Vr è uno degli sponsor che mi accompagnerà durante questa avventura
[SIGPIC][/SIGPIC]