Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aria carburatore e mezze lune frizione e albero

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    218
    Potenza Reputazione
    19

    aria carburatore e mezze lune frizione e albero

    quali sono le mezze lune giuste? dato che c'è ne sono 2 ed una è più grande e l'altra è più piccola non mi ricordo dova va una e dove va l'altra, poi ho un problema col carburatore 19 shbc, mi manca il meccanismo dell'aria insieme alla leva, volevo sapere se va bene il meccanismo che possiedo del carburatore 16/10 shb.
    ciao grazie

  2. #2
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Londra
    Età
    48
    Messaggi
    7 548
    Potenza Reputazione
    26
    Gennymac...

    la mezzaluna piccola va dal lato volano e l'altra lato frizione, comunque lo puoi verificare anche da solo in quanto una non entra nella sede dell'altra e una sta veramente troppo comoda viceversa.
    La domanda del carburatore: non e' una cosa che ho mai provato sinceramente , non ti resta che provare e farci sapere se i meccanismi sono intercambiabili tra 16/10 e 19/19.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    218
    Potenza Reputazione
    19
    ragazzi non ci crederete ma ho messo le mezzelune al contrario e mi è entrato bene sia l'ingranaggio del volano che quello della frizione, sicuro che non è il contrario??

  4. #4
    Il meccanismo aria dipende quale modello e' con il filo che entra diretto nel carburatore o quello con la levetta di contrasto avvitata sopra ?
    Anche perche' non hai detto di che vespa si tratta.

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    218
    Potenza Reputazione
    19
    la vespa è un et3

  6. #6
    Allora il tirante aria dovresti avere quello che entra diretto del carburatore, ti dico che quello del 16/10 funziona, anche se cmq non e' il suo che ha l'attacco piu' lungo.
    Strano cmq anche il carburatore SHBC e' per PK non per ET3 anche se le differenze sono irrilevanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •