Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: consulenza carburatore con o senza mix

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    48
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: consulenza carburatore con o senza mix

    lo spero...io intanto ho guardato foto di si per mix e non, e l'unica differenza che ho notato da quella visuale è l'aggancio dell'acceleratore. sul carburo in oggetto è uguale al carburatore per senza mix...uffa...se quel carburo fosse per mix non sarebbe male perchè è il 26 (o quasi) e finora ha un prezzo molto basso.
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  2. #2
    VRista L'avatar di gigi7211
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    corato
    Età
    52
    Messaggi
    469
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: consulenza carburatore con o senza mix

    dovrebbe essere non mix appunto dall'aggancio dell'accelleratore

  3. #3
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    55
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: consulenza carburatore con o senza mix

    Diciamo che dall'aggancio del cavo gas si potrebbe capire, ma alle volte da due carburatori se ne fa uno e vengono fuiri gli accrocchi.

    Provo a spiegarti a parole la differenza per essere certi.

    Nel carburatore mix c'è un passaggio per l'olio che arrivando dalla vaschetta deve salire nel carburatore e uscire nel venturi. Nei carburatori mix per creare questo passaggio viene fatta una foratura in più sulla flangia di base del carburatore che si incrocia con la foratura presente sotto la flangia. La foratura laterale poi viene chiusa con un tappo in piombo robattuto. Sostanzialmente la presenza del tappo in piombo ribattuto è il segno che è stata fatta la lavorazione per creare il passaggio dell'olio.

    Spero di essermi spiegato bene.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •