E questo che vuol dire??nessuno che dicesse che sò, ma quanto sei bravo
Guardatelo bene,non immaginate cos'e' capace di combinare
il pupazzo gialloNo no Fabio hai fatto bene.non voglio fare il guastafeste
E questo che vuol dire??nessuno che dicesse che sò, ma quanto sei bravo
Guardatelo bene,non immaginate cos'e' capace di combinare
il pupazzo gialloNo no Fabio hai fatto bene.non voglio fare il guastafeste
Adattandoci la sua di ghiera?posterò le foto del contakm,
Comnque a parte la sicul-cumacca mi presumo di conoscere le tue
risorse,conoscenze,bravura e capacita' piu di ogni altro...o no?!?!
ah pupazzo giallo, il bravo, forse, te lo diremo alla fine, per ora ti ritrovi solamente con un pò di pezzi sparsi per il garage, quando quei pezzi diventeranno una vespa ne riaparleremo :D
prova
Francè dovresti farlo anche tu un frankestein project.....Con tutti i pezzi che hai in garage un bel rottame completo lo riesci a costruire![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Si, magari utilizzando il telaio a metà.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Se noi si va OT è perchè vogliamo LE FOTOOOOO!!!!!!
Chiamasi "molestia telematica".
vedi che non mi segui!?!??!Originariamente Scritto da Gaetan3
![]()
io l'ho già fatto!!!!
leggi il post della vespa di Nandone, e cmq sappi che nessuna mia vespa è composta dai suoi pezzi originali, ha sempre subito qualke "aggiustamento"![]()
prova
Sisisì, sono riuscito, non so come neanche io a dare una forma circolare a quell'obbrobrio di ghiera e poi con una verniciatina, sembra nuovo!Giose me l'ha dato non funzionante, col vetro rotto e la ghiera sfondata, pensa che lo stava buttando...a questo punto mi apro un'attività di revisione vecchi contakm, prezzi modici.....Originariamente Scritto da Calabrone
per il resto, Fratellone, guarda che stavo scherzando, era solo per bacchettare un pò i ragazzi, e comunque presumi bene, visto che, come sai, nella mia città non sono apprezzato a causa di competizioni varie con maghi della meccanica.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Wow, Sergio, bel servizio fotografico!!! mi pare che siamo sincronizzati...oggi mentre aspettavo che un po' di acciaio liquido asciugasse (in tuning presto scoprirete il perchè...) ho iniziato a lavorare sul copri manubrio, credo che entro un paio di giorni potrà essere pronto...
eccomi qua, con le foto del contakm restaurato, se vedete della ruggine nel cerchietto all'interno, l'ho lasciata perchè fa molto...vintage....per il resto funziona alla perfezione, e questo è quanto mi interessava....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
...per sapere in che condizioni era la fascetta superiore di chiusura, basta che andate a guardare le foto da me postate qualche pagina fa con la fascetta(o ghiera che dir si voglia) smontata....alla prossima....
Cavolo, ma che hai nelle mani??!?!?!
Ps: Aggiungo una bella foto di un 150 azzurro cina trovato in rete, siediti e godi....SPETTACOLO!!!!![]()
![]()
![]()
Bellissima, usciva ancora con la Pirelli SC 93, che vespa!!
scusate, ragazzi, uppo per evitare che finisca troppo in basso, a breve altre foto....
il coperchio del manubrio, coerentemente alla filosofia di frankenstein, sarà recuperato da un insieme di pezzi che avevo preso anni fa in blocco, un po' riparato e ricostruito in un punto, foro centrale chiuso con vetroresina etc...
Mo come cavolo si mantiene in piedi sta moto???Originariamente Scritto da 2IS
MrOizo!?
è troppo caldo per lavorare??![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Si adesso si chiama MrOZIOMrOizo!?
è troppo caldo per lavorare??![]()
![]()
![]()
Manuè, sarà il nuovo avatar, ma ti trovo molto più ......................sagace, più............................................... .................................Originariamente Scritto da Calabrone
pungente, ecco!!! Comunque, detto tra noi, preferivo l'altro avatar, si vedeva mooolto di più il personaggio evergreen!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...guardate che mrozio con i figli vizi, sta lavorando, anche con 58 gradi all'ombra, e a presto posterà nuove foto....
Socio alla fine Calabrone sta per calabro...vecchio e alla bisognapungente, ecco!!!
dotato di ...pungiglione.......eeehhhh mi meraviglio che ti meravigli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La componente evergreen bisogna evidenziarla con i fatti
e non con le foto.Non ti accorgevi che gli impennatori del
sito si trattenevano dallo sfottermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COOSAAAA???, e chi sarebbero mai, costoro? Rispetto bisogna portare, rispetto!!!Originariamente Scritto da Calabrone
Tremate, dunque, ragazzacci.
Questa è un'onta da lavare con il sangue, pardon, con la miscela, al 2% !!!![]()
![]()
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()