...scusate, ho dimenticato di aggiungere il carburo 24/24 nuovo, 40 euro e i tre cerchioni nuovi della cif, 8 euro l'uno, quindi dobbiamo aggiungere 64 euro al totale di poco fa, e arriviamo all'incirca ai 600 euro...la scatola carburatore proviene sempre dal motore 180 rally, con gli adattamenti del caso, e pure il coperchio frizione...per la cronaca, tale motore lo avevo comprato da un amico per 100.000 lire.....la crocera del cambio l'ho controllata ed era nuova, non necessitava sostituzione....le marce entrano alla perfezione, in seguito a falso montaggio ho potuto constatare che le marce ingranano giuste, ma ancora non ho acceso il motore, mi manca qualche lavoretto sul carburo...ah, il filtro dell'aria proviene invece dal mio 200 rally, poichè aveva la rete sfondata l'ho sostituito con uno nuovo, mentre la rete l'ho tolta appunto da un'altro filtro del 20/20 e sono riuscito a reincastrarla alla perfezione...insomma, come potete notare, c'è una storia dietro ogni piccolo particolare.....spero di non avervi annoiato...alla prossima posto le foto del mezzo completo, ciao