Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cos'è che non va: la crociera?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Cos'è che non va: la crociera?

quello l'avevo controllato, ma sembra che ha mantenuto la forma quadrata...devo lavorarci su e capire uffa

VRista L'avatar di Vespa175
    Potenza Reputazione
    16

per le frecce controlla le varie masse anche a me non accendevano...!

VRista Junior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Potenza Reputazione
    16

ma è un alvoraccio ed io di elettrica non ci capisco una cippa. Dovrei verificare praticamente tutto l'impianto giusto?
    Quando metto le frecce si accendono come dicono loro, lampeggiano, poi si fermano, poi si accende quella davanti, poi solo quella di dietro....un macelllo..per non parlare se ho le leuci di posizione accese: non si accende quasi nulla ma lampoeggia la posizione posteriore......
    Sono in profonda crisi x quelle xkè non so proprio dove mettere le mani, pensavo di andare da un meccanico...ma mi dispaice buttare 100€ x una cosa del genere...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Non sono un esperto perchè non ho mai avuto vespe con frecce, ma mi pare sia normale che si accenda prima una e poi l'altra, e questo per non sovraccaricare l'impianto.

VRista L'avatar di Vespa175
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    ma è un alvoraccio ed io di elettrica non ci capisco una cippa. Dovrei verificare praticamente tutto l'impianto giusto?
    Quando metto le frecce si accendono come dicono loro, lampeggiano, poi si fermano, poi si accende quella davanti, poi solo quella di dietro....un macelllo..per non parlare se ho le leuci di posizione accese: non si accende quasi nulla ma lampoeggia la posizione posteriore......
    Sono in profonda crisi x quelle xkè non so proprio dove mettere le mani, pensavo di andare da un meccanico...ma mi dispaice buttare 100€ x una cosa del genere...
    te l'ho già detto sicuramente è un problema di masse....verifica le masse nel cassettino,pulisci per bene i contatti e il portalampada...e magari dai una pulita ai contatti delle pance. Poi sparirà anche il problema che lampeggia la posizione posteriore!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •