due ca@@@te, perchè tali le reputo (usare l'acido per pulire la marmitta e poi smaltirlo in quel modo).mi spiace che la cosa ti abbia personalmente così colpito scatenando questa tua reazione, ma è il mio pensiero e come tale lo ho espresso.Anche in post analoghi ho espresso il mio disappunto,anche se a dirla tutta la soda è basica, non acida..
ce l'hai con me? Guarda come già ti hanno detto io ho espresso il mio parere, che poi sia condiviso da più di un utente forse vorrà dire qualcosa, e se invece di pensare alle congiure di pulcinella ripensi al tutto forse potresti anche condividere.
ma onestamente l'hai presa per il verso sbagliato e mi rendo conto che qualsiasi cosa ti si dica finirebbe solo per alimentare una polemica che non ha senso di esistere.
Io non condivido quel modo di pulire la marmitta perchè estremamente pericoloso da farsi senza protezioni, e non condivido il tuo modo di smaltire l'acido che hai usato. Lo penso e l'ho detto, visto che tra l'altro siamo su un forum che legge chiunque. Se la cosa è un problema,purtroppo mi sa che è solo il tuo.
Ti saluto, devo ripassare un pò di chimica inorganica.