Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
in un caso o nell'altro credo che ci siamo chiariti,

quando avrò il piacere di guardarti in faccia forse, ma continuare ancora non serve a niente
ognuno resta della sua idea e amen, smettiamola di ammorbare il forum e torniamo a parlare di vespa, su. Le polemiche che tu continuai ad alimentare, gli attacchi personali ai moderatori che continui a fare, non servono a niente e sono totalmente fuori luogo. Con questo ritengo la cosa chiusa, a meno di nuovi spunti da parte tua che francamente non vedo da giorni e giorni.

attacchi personali?

E non ce ne usciamo con attacchi allo staff, ai moderatori, agli agguati e a cavolate simili visto che personalmente e non sono ci siamo beccati dei vigliacchi, degli ignoranti, dei disonesti, dei moralisti , ecc. ecc. e nonostante siamo ancora qui a parlare, spiegare e chiarire mentre altrove saresti stato già congedato.
Perciò nel festival dell'insosteniblità evitiamo di giocare anche questa carta e guardiamo avanti.
saluti

ma con chi stai parlando....????

minacci pure???

va fatti na camomilla...

p.s. come mai dici che non hai consigli quando invece uno te l'ho dato e peraltro anche lucky luciano te l'ha ribadito? la prossima volta che giochi con l'acido cloridrico dopo risciacqua e applica subito antiruggine, altrimenti tutto il lavoro fatto è peggio e anzi la superficie resta molto più attiva alle reazioni di ossidazione. Per essere uno che invita a ripassare mi pare strano che ti sia sfuggito.
tu ci hai mai "giocato"?

ma quanti anni hai?

l'antiruggine non tiene sulle marmitte, dura poco,
a meno che tu non ne conosci qualcuno,
faresti cosa gradita a consigliarlo

o a finirla.