Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiarimenti antiruggine

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Chiarimenti antiruggine

Ciao a tutti, so che è un argomento trattato più volte, ma vorrei dei chiarimenti sull'antiruggine.
    L'antiruggine della special è Grigio 8012M.

La mia special però all'interno del vano carburatore, sotto il serbatoio, non è mai stata verniciata e il colore non è grigio come viene visualizzato in diversi siti, ma è simil verde.

Oggi mi reco in colorificio ad acquistarlo, rivenditore max mayer e nessun problema per il colore acrilico, ma l'antiruggine risulta un colore Lambretta ed è un grigio chiaro

Ora io mi chiedo, o meglio, vi chiedo, l'antiruggine originale è grigio chiaro o devo basarmi su un colore simil verde come quello dentro la mia special? E' normale che risulti un colore Lambretta e non Piaggio?

Vi prego aiutatemi perchè verniciare questa vespa sta diventando un'epopea

OT: giusto per rendervi partecipi del mio dolore, oggi per 1Kg di acrilico con suo catalizzatore, mi hanno sparato una fucilata di 107€!!!

La foto dell'interno potete vederla qui.http://old.vesparesources.com/restau...a-special.html
    Vi prego aiutatemi perchè ormai son prossimo alla verniciatura e vorrei essere preciso.
    Grazie
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Chiarimenti antiruggine

Non voglio essere pretenzioso o "scassare" ma proprio nessuno sa dirmi qualcosa? Perchè domattina volevo andare a prendere sto benedetto antiruggine e vorrei far le cose per bene
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Io ti direi di lasciar stare le paturnie e andare con l'antiruggine grigio. Per quanto riguarda il colore, se è uno smalto bicomponente, te ne basta anche solo la metà. Facciamo 6 etti...

Ciao,anche io ho intenzione di riverniciare la mia vespa e sono andato dal rivenditore di max mayer per l' antiruggine grigio 8012m, mi ha risposto che non esisteva più e mi consigliava un antiruggine qualsiasi sul grigio.
    Ho chiesto un prevetivo al rivenditore per antiruggine,colore,stucco e mi ha sparato 170e,,60e per 1kg di colore .
    Ti capisco ma non mi sono ancora sentito di fare l'acquisto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •