Di solito me la prendo con calma , se faccio di fretta rischio di fare danni ....
Chiudere un motore small , cambiando dischi frizione , parastrappi e crociera , sulle 6 ore ...
Ciao
Guabix
Di solito me la prendo con calma , se faccio di fretta rischio di fare danni ....
Chiudere un motore small , cambiando dischi frizione , parastrappi e crociera , sulle 6 ore ...
Ciao
Guabix
No, macchè sborone ... se avessi detto che in 15 minuti lo chiudo allora avrei fatto lo sborone ... solo volevo capire qual'è la media dei tempi tra chi lo fa per passione e non per lavoro
Io nelle 2 ore è vero che non ho perso tempo, ma non ho neanche fatto le corse ...
Mah...
L'ho fatto una volta sola... era la prima volta...
1 mese?![]()
Ovviamente considerando un paio d'ore al sabato pomeriggio...
Ma io si sa faccio le cose con calma, mi rilassa sto mica ai box Ferrari![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io non l'ho mai fatto, ma di certo se ci provo, mi avanzano i Pezzi!!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
per rifare per la prima e unica volta il px200 ho usato la tecnica ale15...
solo che non ero tanto rilassato,
ogni "sessione" grondavo sudore,
le zanzare me se magnavano
e penso di aver scomodato tutti i santi del calendario, compresi sant'igino e sant'eudiface.
e andando piano ho anche fatto qualche cazzata.
pensa fatto in 4 ore. da ricovero.
Io sono del parere che più lo si fa con calma e più viene un buon lavoro, poi ad esempio a me capita sempre qualcosa che mi blocca tutto, non ancora mi capita di chiudere un blocco avendo veramente TUTTO pronto... E poi se si considera l'apertura e la chiusura, solo per pulire profondamente pezzo per pezzo impiego un pomeriggio...