Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Restauro GS 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di marco GS
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Restauro GS 150

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire fesserie, ma il braccio motore per Gs e' diverso da quello per faro basso. Dovrebbe essere ad angolo retto.... Questo e' quello che ricordo....
    con questo risolverei il problema della punzonatura dei carter e quello del braccio.Che dite il braccio è quello giusto?

VESPA 150 GS VS5 CARTER CASSE MOTORE BRACCIO SUPPORTO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Grazie dell'aiuto

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Valuta bene sono 300 e uri a scatola chiusa...... Magari se il tizio e' delle tue zone e' un discorso diversamente per me e' un'azzardo...... Il mio consiglio come forse qualcuno ti ha dato e' quello di fare un salto sull'ebay tedesco......parecchia roba di qualità ed originale a prezzi più umani.....
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Potenza Reputazione
    16

Valuta bene sono 300 e uri a scatola chiusa...... Magari se il tizio e' delle tue zone e' un discorso diversamente per me e' un'azzardo...... Il mio consiglio come forse qualcuno ti ha dato e' quello di fare un salto sull'ebay tedesco......parecchia roba di qualità ed originale a prezzi più umani.....
    Infatto ci stavo pensando soltanto.E che i prezzi sono quelli bene o male.A Monticchiari il mese scorso ho trovato una cuffia "regalata" a 180 euro (di solito chiedono 250 300)e il braccio a 150.
    Ditemo voi come c...o arrivo alla fine del restauro.O mi vendo un rene o altro che estate prossima in sella al bolide.
    Vedrò di cercare in Germania

Scusate la sfuriata ma questi prezzi sono ridicoli

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

ti quoto, c'è gente che ha perso il cervello, ascolta il mio consiglio, concentrati su altro e tieni sempre d'occhio le aste..alla fine qualcosa esce sempre (a prezzi umani)
    non aver fretta..puoi sempre rimontare il tutto dopo, tanto non credo ti serva solo quello..anche io sono nelle tue stesse condizioni, nel senso che è un annetto che cerco pezzi, e per ora non voglio metter mani, per non finire col farmi prendere dalla frenesia e spendere 10 volte tanto.

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

NBon aver fretta...gira gira...e vedrari che qualcosa slata fuori...un consiglio che ti posso dare è girare molto nelle baie straniere....
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Potenza Reputazione
    16

Ok ragazzi intanto cerco di andare avanti con quello che si può fare in casa e tengo gli occhi aperti.
    E che fa arrabbiare che per questa febbre della Vespa ogni cazzatina uscita da Piaggio vale oro.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da marco GS Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi intanto cerco di andare avanti con quello che si può fare in casa e tengo gli occhi aperti.
    E che fa arrabbiare che per questa febbre della Vespa ogni cazzatina uscita da Piaggio vale oro.
    io ti consiglierei di guardare fuori da internet. Ho trovato ancora prezzi normali, a volte. Sono inoltre dell'idea che per certe cose van bene magari pezzi non originali..non penso che se tu abbia una cuffia diversa ti comprometta il restauro...meglio dare da mangiare ai figli, no?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-VESPA-UN-...item4aa1d5755e
    dai un occhiata, manda un messaggio al venditore, offrili molto di meno, e vedi che ti dice.al massimo gli dici di concludere fuori da ebay per fargli risparmiare le spese di commissione.

io direi, non più di 80 eur.

sto tipo vende roba a prezzi ridicoli, uno per farsi il motore dovbrebbe spendere 6000 euro.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da marco GS Visualizza Messaggio
    Infatto ci stavo pensando soltanto.E che i prezzi sono quelli bene o male.A Monticchiari il mese scorso ho trovato una cuffia "regalata" a 180 euro (di solito chiedono 250 300)e il braccio a 150.
    Ditemo voi come c...o arrivo alla fine del restauro.O mi vendo un rene o altro che estate prossima in sella al bolide.
    Vedrò di cercare in Germania

Scusate la sfuriata ma questi prezzi sono ridicoli
    Sono al restauro del secondo VS5 e il primo e' iniziato partendo solo dal telaio, quindi puoi immaginare facilmente quello che e' servito.... dal motore, forcella, manubrio pance ecc ecc ecc.
    Anche io all'inizio mi ero demoralizzato e incavolato poi ho deciso che non volevo correre e, con tutta la calma, mi sono messo a controllare almeno 2 volte alla settimana ebay tedesco.
    Nel giro di qualche mese ho rimediato la cuffia a 90 euro, un manubrio a 70 euro, un bel serbatoio completo a 80 euro e tantissime altre cosette che in italia dai soliti "noti" avrei pagato almeno 4 volte tanto.
    Su ebay.de non devi pero' cercare VS5 bensi GS/3 che e' l'equivalente del nostro VS5. Un buon venditore e' un certo carlgustav cargustav350 Angebote - attraktive Preise f Auto Motorrad Teile Artikel bei eBay.de che ha sempre tanta roba interessante per GS 150.

In bocca al lupo, e se hai bisogno chiedi pure che i VS5 me li mangio a colazione ormai!!!!

Potenza Reputazione
    16

Grazie horusbird e grezie a tutti per le dritte che mi state dando.
    Eccovi due problemi che devo risolvere.
    1.Il fermo del piantone dello sterzo è tranciato quindi volevo tentere di ricostruirlo riportandolo con la saldatura.
    2.La linguette che tiene fermo il filtro dell'aria è stata strappata via quindi anche questa da ricostruire.
    C'è qualche buon anima che puo darmi le quote esatte sia della linguette del filtro che del fermo del piantone di sterzo?

Eccovi le foto della situazione

Potenza Reputazione
    16

eccole

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    17

Valuta bene sono 300 e uri a scatola chiusa
    fatalità conosco quel "commerciante". Abita a due passi da casa mia. Io ti consiglio di aspettare a vedere se scende col prezzo. Sei tu che gli ha fatto un'offerta?
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da beppe2004 Visualizza Messaggio
    fatalità conosco quel "commerciante". Abita a due passi da casa mia. Io ti consiglio di aspettare a vedere se scende col prezzo. Sei tu che gli ha fatto un'offerta?
    Grazie per la dritta.No non sono stato io.
    Ma fin che c'è gente che compera a questi prezzi per forza che non calano e i "commercianti" si moltiplicano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •