NBon aver fretta...gira gira...e vedrari che qualcosa slata fuori...un consiglio che ti posso dare è girare molto nelle baie straniere....
NBon aver fretta...gira gira...e vedrari che qualcosa slata fuori...un consiglio che ti posso dare è girare molto nelle baie straniere....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ok ragazzi intanto cerco di andare avanti con quello che si può fare in casa e tengo gli occhi aperti.
E che fa arrabbiare che per questa febbre della Vespa ogni cazzatina uscita da Piaggio vale oro.
![]()
io ti consiglierei di guardare fuori da internet. Ho trovato ancora prezzi normali, a volte. Sono inoltre dell'idea che per certe cose van bene magari pezzi non originali..non penso che se tu abbia una cuffia diversa ti comprometta il restauro...meglio dare da mangiare ai figli, no?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-VESPA-UN-...item4aa1d5755e
dai un occhiata, manda un messaggio al venditore, offrili molto di meno, e vedi che ti dice.al massimo gli dici di concludere fuori da ebay per fargli risparmiare le spese di commissione.
io direi, non più di 80 eur.
sto tipo vende roba a prezzi ridicoli, uno per farsi il motore dovbrebbe spendere 6000 euro.
ciao sono nuovo online ma nn cn le gs! quel supporto motore ti consiglio di sostituirlo, e alle gs e diverso dalle faro basso e anche tra gs cambia nel senso ke da un tot di produzione della vs4 diventa a 2 perni x le ganasce a te serve quello! invece il telaio x me nn e storto anche se cn le foto nn si puo mai giudicare al 100%
Secondo voi questo fanalino posteriore va bene per la GS?viene da una VBA.che dite
grazie![]()