Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Restauro GS 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Restauro GS 150

Citazione Originariamente Scritto da marco GS Visualizza Messaggio
    Infatto ci stavo pensando soltanto.E che i prezzi sono quelli bene o male.A Monticchiari il mese scorso ho trovato una cuffia "regalata" a 180 euro (di solito chiedono 250 300)e il braccio a 150.
    Ditemo voi come c...o arrivo alla fine del restauro.O mi vendo un rene o altro che estate prossima in sella al bolide.
    Vedrò di cercare in Germania

Scusate la sfuriata ma questi prezzi sono ridicoli
    Sono al restauro del secondo VS5 e il primo e' iniziato partendo solo dal telaio, quindi puoi immaginare facilmente quello che e' servito.... dal motore, forcella, manubrio pance ecc ecc ecc.
    Anche io all'inizio mi ero demoralizzato e incavolato poi ho deciso che non volevo correre e, con tutta la calma, mi sono messo a controllare almeno 2 volte alla settimana ebay tedesco.
    Nel giro di qualche mese ho rimediato la cuffia a 90 euro, un manubrio a 70 euro, un bel serbatoio completo a 80 euro e tantissime altre cosette che in italia dai soliti "noti" avrei pagato almeno 4 volte tanto.
    Su ebay.de non devi pero' cercare VS5 bensi GS/3 che e' l'equivalente del nostro VS5. Un buon venditore e' un certo carlgustav cargustav350 Angebote - attraktive Preise f Auto Motorrad Teile Artikel bei eBay.de che ha sempre tanta roba interessante per GS 150.

In bocca al lupo, e se hai bisogno chiedi pure che i VS5 me li mangio a colazione ormai!!!!

VRista Junior L'avatar di marco GS
    Potenza Reputazione
    16

Grazie horusbird e grezie a tutti per le dritte che mi state dando.
    Eccovi due problemi che devo risolvere.
    1.Il fermo del piantone dello sterzo è tranciato quindi volevo tentere di ricostruirlo riportandolo con la saldatura.
    2.La linguette che tiene fermo il filtro dell'aria è stata strappata via quindi anche questa da ricostruire.
    C'è qualche buon anima che puo darmi le quote esatte sia della linguette del filtro che del fermo del piantone di sterzo?

Eccovi le foto della situazione

VRista Junior L'avatar di marco GS
    Potenza Reputazione
    16

eccole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •