P.S.: é stupenda!
P.S.: é stupenda!
complimenti troppo bella!
Ecco altro foto.Sono andato avanti con l'impianto elettrico collegando il raddrizzatore e la batteria e ho terminato il montaggio dello sterzo.Adesso il grosso del lavoro è l'assemblaggio del motore.Domenica vado a Imola per acquistare gli ultimi pezzi e sopratutto i paraoli albero motore Corteco Blu se riesco a trovarli.A proposito qualcuno sa dirmi fra tutti da chi li posso trovarli?
Altro problema è il braccio motore che volevo sostituire ma fin ora non sono riuscito a trovare.
Si potrebbe modificare un braccio per cerchio da 8 applicando la lamiera che va a chiudere il tamburo da 10 della GS?se si quali serie di Vespa montavano un braccio simile?
Grazie a tutti
Saluti
Marco
Finita ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Questa mattina sveglia alle 6 e dopo aver litigato qualche ora con il carburatore la bellezza è partita
Senza di voi i vostri post e sopratutto le informazioni ricavate dalle discussioni precedenti non sarei mai riuscito a completare il bolide.
So che non sara perfetta ma è la mia vespa rifatta in tutto per tutto da mè(escluso retifica motore e verniciatura finale).
Ora devo finire qualche particolare(fascette collettore carburatore,adesivo rodaggio sullo scudo e altre piccole cosette)e poi avanti con burocrazia
Grazie ragazzi veramente grazie dal cuore.
Marco
Complimenti...il miglior regalo di Natale che potevi farti....(vespisticamnete parlando....)......
Be ora goditi questa bella VS4
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
bella davvero ! eri partito da 2000 euro se mi ricordo bene ...alla fine quanto ti è costata ? penso molto meno di quanto chiedono per un restaurato cosi![]()
Complimenti, bellissimo regalo per natale!!!!! Davvero stupenda
In quanto hai costi ad un certo punto ho perso il conto ma si aggirano attorno ai 2400 euri.
Da calcolare che andrà rifatto il libretto e pagato i vari bollettini per la messa in strada.
Col senno di poi si avrebbe potuto risparmiare su alcune particolari e l'inesperienza ha giocato un ruolo fondamentale.
Vi assicuro che non scambierei o venderei per nessuna cifra la mia Vespa.
Saper che ogni vite ogni particolare mi è costato soldi fatica e qualche volta qualche bestemmione mi rende veramente orgoglioso del risultato.
Infatti il fanalino mi ha tratto in inganno.... Infatti ho una vs4 con il medesimo fanale.....
Ed ora goditi il Gs..... Ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....