Complimenti...il miglior regalo di Natale che potevi farti....(vespisticamnete parlando....)......
Be ora goditi questa bella VS4
Complimenti...il miglior regalo di Natale che potevi farti....(vespisticamnete parlando....)......
Be ora goditi questa bella VS4
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
bella davvero ! eri partito da 2000 euro se mi ricordo bene ...alla fine quanto ti è costata ? penso molto meno di quanto chiedono per un restaurato cosi![]()
Complimenti, bellissimo regalo per natale!!!!! Davvero stupenda
In quanto hai costi ad un certo punto ho perso il conto ma si aggirano attorno ai 2400 euri.
Da calcolare che andrà rifatto il libretto e pagato i vari bollettini per la messa in strada.
Col senno di poi si avrebbe potuto risparmiare su alcune particolari e l'inesperienza ha giocato un ruolo fondamentale.
Vi assicuro che non scambierei o venderei per nessuna cifra la mia Vespa.
Saper che ogni vite ogni particolare mi è costato soldi fatica e qualche volta qualche bestemmione mi rende veramente orgoglioso del risultato.
Infatti il fanalino mi ha tratto in inganno.... Infatti ho una vs4 con il medesimo fanale.....
Ed ora goditi il Gs..... Ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Complimenti che bel restauro!!!![]()
Con il motore alla fine come hai fatto?
Pierluigi.
Bravo Marco!
Complimenti per il tuo restauro!!
Complimenti![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)