Oggi rovistando tra le mie scartoffie ho trovato questa foto... certo che di tempo ne è passato!!
Sono sulla Kawasaki GPZ600 di un mio carissimo amico.
Pierluigi
Oggi rovistando tra le mie scartoffie ho trovato questa foto... certo che di tempo ne è passato!!
Sono sulla Kawasaki GPZ600 di un mio carissimo amico.
Pierluigi
Và che bel juinòt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima quella moto, ce l'aveva un mio vicino di casa quand'ero ragazzino stessi colori, ma mi pare che la sua fosse stata 500
Io avevo 3 mesi =)
Io un cimatti da cross![]()
![]()
![]()
io ho fatto gli esami per la patente B
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Proprio oggi ho sentito per telefono con il mio amico proprietario della GPZ600, mi ha detto che c'è l'ha ancora e che è nelle stesse condizioni che si vede in foto![]()
Pierluigi
Io neanche ero spermatozoo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ehi, coevo Piero.... (avevamo entrambi 30 anni, io proprio ad agosto...)
ma tutti quei capelli sono ancora lì sopra ..?????
Se si, INVIDIA...!!!!!!
Enrico
Bei paesaggi, inconfondili per noi... vero Piero?![]()
Hai perfettamente ragione!!! quella foto è stata scattata nella villa di campagna dove ho vissuto sino al 1990. Questa che posto adesso è stata scattata 20 anni dopo nello stesso punto ma da angolazione diversa, infatti a sinistra tra la vegetazione si intravede la stessa parete in ciotoli che si vede nella prima foto... e poi dicono che in Sicilia c'è solo terra arsa
Pierluigi
iniziavo le elementari !!!
bella foto