Oggi rovistando tra le mie scartoffie ho trovato questa foto... certo che di tempo ne è passato!!
Sono sulla Kawasaki GPZ600 di un mio carissimo amico .
Pierluigi
Oggi rovistando tra le mie scartoffie ho trovato questa foto... certo che di tempo ne è passato!!
Sono sulla Kawasaki GPZ600 di un mio carissimo amico .
Pierluigi
Và che bel juinòt
Bellissima quella moto, ce l'aveva un mio vicino di casa quand'ero ragazzino stessi colori, ma mi pare che la sua fosse stata 500
Io avevo 3 mesi =)
Io un cimatti da cross
io ho fatto gli esami per la patente B
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Proprio oggi ho sentito per telefono con il mio amico proprietario della GPZ600, mi ha detto che c'è l'ha ancora e che è nelle stesse condizioni che si vede in foto
Pierluigi
Io neanche ero spermatozoo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ehi, coevo Piero.... (avevamo entrambi 30 anni, io proprio ad agosto...)
ma tutti quei capelli sono ancora lì sopra ..?????
Se si, INVIDIA...!!!!!!
Enrico
Bei paesaggi, inconfondili per noi... vero Piero?
Hai perfettamente ragione!!! quella foto è stata scattata nella villa di campagna dove ho vissuto sino al 1990. Questa che posto adesso è stata scattata 20 anni dopo nello stesso punto ma da angolazione diversa, infatti a sinistra tra la vegetazione si intravede la stessa parete in ciotoli che si vede nella prima foto... e poi dicono che in Sicilia c'è solo terra arsa
Pierluigi
iniziavo le elementari !!!
bella foto