ma dopo ti vende anche la pinza con 80 euro?
ma dopo ti vende anche la pinza con 80 euro?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
A Trieste, concessionario Piaggio...stesso identico preventivo.
Quanto ho spiegato che la vespa era smontata e che tuttosommato si trattava di qualche minuto di lavoro ha cominciato a bofonchiare che " qui non si lavora su vespe smontate da altri.."
Naturalmente ora ci giro alla larga.....
Confermo ! Rivenditore Piaggio ha parlato di 3 ore di lavoro!
Piu o meno quello che ci si rimette a rimontarla tutta!
Quello di Forlì a detto che deve ordinare il pezzo, poi dipende da quante ore ci mettera' a montarlo...non si è sbilanciato sul prezzo ma non ho voglia di rischiare ....no comment
Conosco chi mi puo' prestare la pinza ma non ho assolutamente la mano per montarlo bene su 1000 euro di carrozziere...
Qualche dritta in zona ? (Forlì Cesena Ravenna)
Grazie a tutti
Mi accodo, max 30 per montarlo, se proprio non riesci a trovare altre soluzioni, compra l'attrezzo al max 100 € lo monti da solo e rivendi o noleggi l'attrezzo... anzi se impari bene dalle tue parti faresti milioni di € montandoli a 40 € heheheh![]()
Ho trovato la soluzione nel solito piccolo meccanico anziano ,onesto, lavoratore , sporco e cortese!
10/15 euro il montaggio + bordoscudo originale piaggio ,gia' acquistato a 22,70€
olè.
abbasso i meccanici piaggio disonesti!
p.s.ho detto che la verniciatura mi è costata 1000 euro ma è compresa di sabbiatura , fondo epo stuccatura e svariate saldature.
mi sembra un prezzo regolare. no?
un saluto