Mi accodo, max 30 per montarlo, se proprio non riesci a trovare altre soluzioni, compra l'attrezzo al max 100 € lo monti da solo e rivendi o noleggi l'attrezzo... anzi se impari bene dalle tue parti faresti milioni di € montandoli a 40 € heheheh![]()
Mi accodo, max 30 per montarlo, se proprio non riesci a trovare altre soluzioni, compra l'attrezzo al max 100 € lo monti da solo e rivendi o noleggi l'attrezzo... anzi se impari bene dalle tue parti faresti milioni di € montandoli a 40 € heheheh![]()
Ho trovato la soluzione nel solito piccolo meccanico anziano ,onesto, lavoratore , sporco e cortese!
10/15 euro il montaggio + bordoscudo originale piaggio ,gia' acquistato a 22,70€
olè.
abbasso i meccanici piaggio disonesti!
p.s.ho detto che la verniciatura mi è costata 1000 euro ma è compresa di sabbiatura , fondo epo stuccatura e svariate saldature.
mi sembra un prezzo regolare. no?
un saluto
il montaggio del bordoscudo ORIGINALE va sui 30-35 euro
capisco anche pero' una cosa, ovvero che il primo cesenate che ti ha fatto il preventivo ti abbia detto che non lavora su vespe fatte da altri...
beh, ha ragione
ti faccio uno scenario
il meccanico ti monta il bordoscudo e proprio nella sua sagoma c'è stucco
quando lo crimpi, si crepa la vernice
di chi è la colpa?
Il primo che lo doveva montare ERA IL CARROZZIERE CHE TI HA VERNICIATO LA VESPA
ah, 1.000 euro sono il suo prezzo per un lavoro fatto bene!
Ok il tuo discorso ci sta benissimo!
Ma lui gli 80 sacchi li voleva per 3 ore di lavoro piu' venti di bordoscudo.
Questo è il tempo che ci ha messo ha montarlo su un px.....da galera!
PS
il carrozziere non aveva la macchinetta ed è una pratica che faceva fare ad uno di fiducia andato in pensione il mese scorso...non sono riuscito a corromperlo!