grazie sei stato gentilissimo ora un ulteriore quesito..
dalle strisce abbiamo dedotto che e' una r.. ma il resto combacia?? voglio dire cerchi sella e faro?? oppure e' un miscuglio???
grazie sei stato gentilissimo ora un ulteriore quesito..
dalle strisce abbiamo dedotto che e' una r.. ma il resto combacia?? voglio dire cerchi sella e faro?? oppure e' un miscuglio???
Originale aveva la sella a gobbino senza gancio portaborse, a richiesta quella lunga. Non si vede benissimo dalla foto, ma pare non ci sia il bordoscudo ed è giusto, il bloccasterzo ovale ed è giusto, cerchi chiusi ok, strisce pedana ok, cornicie fare al max si toglie senza problemi, tappo conta km colore carrozzeria ok.
Non riesci ad avere altre foto o la sigla e parte del numero di telaio??
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ecco un'altra foto..
potrei anche mettere il link ma non vorrei bruciarmi la trattativa..
mi interessava soprattutto sapere se e' uno che si e' confuso oppure diciamo la spaccia per conservata e invece non lo e'!!
Beh, dipende da come sei accordato con il venditore, se l'hai al momento bloccata ed è corretto, non la vende. Comunque a parte questo, vedo che ha il bordoscudo e nelle R del '70 mi pare non ci fosse. Le strisce pedana però non lasciano scampo, dev'essere una R per forza...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
beh diciamo di si che l'ho fermata pero' sono ancora indeciso..dice che e' conservata ma i pezzi non combaciano, almeno non tutti
anche secondo me era una R ma appunto la cornice scudo e faro mi rendono dubbioso poi lui dichiara che e' una L...
la L dietro non aveva la scritta obliqua VESPA L???
se vuoi toglierti ogni dubbio fatti dare il numero del telaio.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano