ragazzi io monto un motore 100, campana 24/72, carb 19 e marmitta espansione polini, per intenderci quella circa da 100 euro... secondo voi la simonini è migliore? o altre sempre da non pagare milioni di euro??
ragazzi io monto un motore 100, campana 24/72, carb 19 e marmitta espansione polini, per intenderci quella circa da 100 euro... secondo voi la simonini è migliore? o altre sempre da non pagare milioni di euro??
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Diciamo che restando sempre tra le "terrestri" vorrei un po la migliore... anche la piu "casinara" perchè mi voglio far sentire in questa primavera.. Cmq grazie 6 sempre super esaustivo!
anche le vecchie simonini rendono ma di solito le cose che rendono non le fanno più...
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
buon giorno!!!
rimando sempre in tema di marmitte per pk ... cosa ne pensate della polini con scarico sotto il motore??? come le espansioni per px!!!!
la "serpentone" polini è una buona marmitta; ma la polini a banana (insieme alla proma) è la migliore marmitta in assoluto tra quelle "economiche" va bene sia con un 75 che con un 130... ottimi bassi e discreto allungo...piu di cosi!!
x la simonini:
se intendi la cod. 40.310/40.312 è anche lei una ottima marmitta; allunga di piu della polini ma ha bassi fiacchi difatti è consigliata con almeno un 102cc...