Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Carrozziere Perugia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Carrozziere Perugia

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Andrea e vengo da Perugia....complimenti per il bellissimo sito
    Volevo fare una domanda, se mi potete essere d'aiuto...ho una vespa 125 gt del 1967 da restaurare messa un pò maluccio, ruggine diffusa anche se non credo passante...vorrei farmi fare un preventivo per la sabbiatura e verniciatura piu eventuali lavori di lattoneria... qualcuno sa indicarmi un bravo carrozziere in zona Perugia e dintorni?

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Carrozziere Perugia

ciao Andrea! benvenuto su Vesparesources!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Grazie Fabris, era un pò che osservavo il sito e lo reputo una miniera di informazioni utili...

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da denver79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Andrea e vengo da Perugia....complimenti per il bellissimo sito
    Volevo fare una domanda, se mi potete essere d'aiuto...ho una vespa 125 gt del 1967 da restaurare messa un pò maluccio, ruggine diffusa anche se non credo passante...vorrei farmi fare un preventivo per la sabbiatura e verniciatura piu eventuali lavori di lattoneria... qualcuno sa indicarmi un bravo carrozziere in zona Perugia e dintorni?
    Ciao, io lavoro a Ponte San Giovanni e quando vuoi possiamo parlare dei carrozzieri delle nostre zone, ne conosco tanti e, piu' che altro, c'e' da capire che tipo di lavoro vuoi fare.
    Mandami un privato che ti lascio il mio numero telefonico.

Per chi vuole dare un'occhiata alla mia vespa, ho aperto una nuova discussione in cui ho inserito delle foto....
    http://old.vesparesources.com/restau...-vespotta.html
    Grazie a chiunque può darmi dei consigli...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •