Complimenti
la grafica del sito è sempre più bella...spettacolare la bandiera italiana... fare un po di adesivi, ovviamente pagando, non sarebbe una cattiva idea...Salvatore
Complimenti
la grafica del sito è sempre più bella...spettacolare la bandiera italiana... fare un po di adesivi, ovviamente pagando, non sarebbe una cattiva idea...Salvatore
Quello che caratterizza questo forum, a mio avviso, è il rigore e l'ordine con cui si è operato per impostarne le funzioni: la grafica parla da sola.
Cosa dire, complimenti ai "gestori"...!
L'avevo notato in silenzio... devo dire che le prime ore c'ho messo un pò di tempo per abituarmi allo sfondo rosa... prima non era male, ora è ancora piu curato e particolare.
ebbravo il nostro capovillaggio marco!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Grazie ragazzi. Comunque stiamo lavorando per voi, cerchiamo di rendere il sito sempre più piacevole ed ordinato.
...e mentre scrivevo è cambiato pure lo spazio per la firma!!!
ma come siamo attivi!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Grazie all'affetto ed alla partecipazione sempre più attiva stiamo crescendo paurosamente, ben oltre qualsiasi previsione.
http://old.vesparesources.com/Stats.phtml
E soprattutto sono in tanti a scrivere. Il che è veramente tanto per un sito così giovane.
Beh... grazie a tutti
La grafica del sito non è male... io aggiungerei a fine pagina l'elenco degli iscritti collegati.
Ehm, ma nell'indice del forum c'è già.Originariamente Scritto da Mas7roP!no
non deve stare nell'indice, non basta l'elenco degli utenti complessivi, ci vuole quello con i nomi utenti.Originariamente Scritto da Marben
Poi pensavo il layout per 800x600 non è un pò obsoleto?
Ah scusa le critiche, a quanto ho capito sei tu il gestore, ma sto per diventare Webmaster
No, io non sono il webmaster, mi occupo solo della grafica
Comunque non capisco che intendi per "elenco dei nomi utenti"