NOVITA'

ogni giorno però mi sembra che questa storia si stia trasformando in un odissea!

Comunque fatto sta che ormai ho deciso e si andrà di cambio telaio

ora però sorge questo dubbio, aiutatemi a rifletterci sopra voi sommi:

1) se porto solo gli elementi di carrozzeria più telaio nuovo più forcella e parafango più tutto il resto non MOTORE, alcuni da sabbiare e battere altri solo da verniciare con il tutto , il restauratore mi ha chiesto (mettendo lui tutte le minuterie, guarnizioni ecc...) 1000€uro+telaio e varie

comprensivo della spesa del telaio quindi, dovrei andare a spendere almeno 1500€

allora ho optato anche per un altra strada, ovvero quella di comprare tutto il resto nuovo insieme al telaio (bauletto, scocche, copriclacson e copristerzo) più guarnizioni e varie ed eventuali, spendendo circa 800€ + costo della verniciatura (che non so sinceramente quanto si possano prendere ma non gli darei più di 200€ solo per verniciare) quindi 1000€

io sinceramente, a scapito del tempo però, preferirei la seconda soluzione in quanto almeno per carrozzeria la vespa sarà totalmente nuova
solo che non saprei esattamente quali minuterie e quali boccole e guarnizioni comprare...

che dite?